Grazie a chi mi contatta e una tirata d’orecchie a…
Volevo ringraziare tutte le persone che mi contattano, che sono veramente tante, alle quali ho cercato di mettere a disposizione tutte le mie conoscenze di Cuba e dei Cubani.
Tenevo particolarmente a ringraziare tutte le persone alle quali ho suggerito le varie case particular che si sono comportate veramente bene.
Mi fa molto piacere sapere che siete stati bene, che avete fatto amicizia con chi vi ha aperto la sua casa.
Grazie per le foto che mi mandate.
Volevo invece esprimere tutto il mio disappunto su certi comportamenti tenuti da due ragazze che mi hanno contattata ultimamente e che si sono comportate veramente male sia nei miei confronti sia soprattutto verso le persone che le stavano aspettando.
Siete state molto scorrette a non presentarvi né a La Habana né a Trinidad. Mi sono data da fare per trovarvi le case, l’ho fatto gratuitamente e senza conoscervi basandomi solamente sulla fiducia. Non si fa, non avete idea di cosa voglia dire la parola “rispetto “, vi dovreste vergognare.
Volevo dire anche alle persone che mi contatteranno prossimamente di evitare questi BIDONI, dalle mie parti li chiamiamo così, nel rispetto di questa gente che fa tanti sacrifici per preparare la propria casa e accogliere gli ospiti.